SCALISE RICORDA L’IMPORTANZA PER LA CRESCITA DI ES.A.AR.CO. DELLA PRESIDENZA ONORARIA DELL’’ON. POLVERINI

SCALISE RICORDA  L’IMPORTANZA PER LA CRESCITA DI  ES.A.AR.CO. DELLA PRESIDENZA ONORORARIA DELL’’ON.  POLVERINI

ROMA: Nel corso del suo applauditissimo intervento al Consiglio Generale Confsal-Sia, Daniele Gregorio Scalise, in rappresentanza della Confederazione ES.A.AR.CO, ha ribadito  la completa condivisione delle strategie della Confsal in contrapposizione delle ultime mosse della triplice(CGIL;CISL; UIL e Confindustria) nel tentativo di monopolizzare il mondo del lavoro.

Scalise, ha voluto ricordare inoltre, in un altro passaggio importantissimo del discorso, la Presidenza Onoraria attribuita dal Congresso Esaarco di Fiuggi all’onorevole Renata Polverini e l’apporto notevole dato dalla stessa alla crescita della Confederazione.

Ringrazio l’on. Polverini per aver presentato il  7 giugno 2018 la proposta di legge: “ Norme in materia di rappresentanza sindacale nei luoghi di lavoro, di rappresentatività delle organizzazioni sindacali e di efficacia dei contratti collettivi di lavoro, nonché delega al Governo per l’introduzione di disposizioni sulla collaborazione dei lavoratori alla gestione delle aziende, in attuazione dell’articolo 46 della Costituzione” e per il suo impegno per la difesa del diritto all’esistenza di una pluralità di sindacati, per come dettato dalla Costituzione italiana.

Lascia un commento